San Giovanni Apostolo

Ponte d'Oddi

Il Signore è mio sostegno, mi ha liberato e mi ha portato al largo, è stato lui la mia salvezza, perché mi vuol bene. (Sal 18,19-20)

Orari S.Messa

Dal lunedì al venerdì ore 8.00 e ore 18.00

Sabato ore 18.00

Domenica 8.30 e 11.00

(NB al Convento di Monteripido ore 18.00)

5xmille-retro-ponte-doddi-300x213

Fai una donazione per l’Oratorio

Confrontiamoci e fermiamoci

Dopo aver ripreso a pieno regime le attività, la parrocchia San Giovanni Apostolo in Ponte d’Oddi offre a tutti coloro che svolgono un servizio in parrocchia, la possibilità di vivere un momento di confronto ma anche di formazione in merito all’ operato quotidiano.
Sabato 30 Novembre, dalle ore 18 alle ore 20, un momento importante da vivere comune comunità che opera come un unico corpo.
Il programma dell’incontro prevede numerosi interventi:
dalle ore 18 alle ore 18, 30 introduzione “Comunicare il Vangelo” a cura di Simona Segoloni;
dalle ore 18,30 alle ore 19, 30 tre diversi laboratori a scelta:
– “La relazione educativa” a cura di Martino Bozza
– “Approccio didattico e tecniche di animazione catechistica” a cura di Chiara Casagrande
– “Servire” Lectio Divina
dalle ore 19,30 alle ore 20,00 conclusione a cura di Padre Francesco Bonucci.
Un momento importante come comunità per fermarci e riflettere sulla strada intrapresa.
L’invito e’ rivolto a tutti, anche a coloro che ancora non svolgono nessun servizio ma che hanno voglia di capire verso dove stiamo andando come comunità.
Appuntamento allora a sabato prossimo.