San Giovanni Apostolo

Ponte d'Oddi

Il Signore è mio sostegno, mi ha liberato e mi ha portato al largo, è stato lui la mia salvezza, perché mi vuol bene. (Sal 18,19-20)

Adorazione-Avviso

Orari S.Messa
Dal lunedì al sabato ore 18.00

Domenica 8.30 e 11.00 (NB al Convento di Monteripido ore 18.00)

 

orari-oratorio-interno-2017-DEF copia

Il programma settimanale dell’Oratorio “L’Astrolabio”

5xmille-retro-ponte-doddi-300x213

Fai una donazione per l’Oratorio

Diffondete la Misericordia: cronaca di una Gmg

di Michele del Prete L’ultima Giornata Mondiale della Gioventù, la XXXI appena conclusa, rimarrà per molto tempo nella storia della nazione ospitante: la Polonia. Istituita per la prima volta nel 1985 a Roma da Papa Giovanni Paolo II, la Gmg è in assoluto la più grande manifestazione religiosa che raccoglie giovani provenienti da tutto il …Leggi tutto…

    “L’Astrolabio” un nuovo anno in oratorio insieme

    Il nuovo programma settimanale dell’Oratorio “L’Astrolabio”. Consulta la programmazione giornaliera e trova quello che fa per te. A “L’Astrolabio” riprendono le attività, scopri le novità 2015/2016

    Campo Estivo Sichem

    Da domenica 17 a domenica 24 agosto

    In cammino sulla strada verso Emmaus

    Come i discepoli del Vangelo di Luca in cammino verso Emmaus,  la comunità parrocchiale di Ponte d’Oddi lo scorso week end si è messa in cammino partecipando al “Corso Emmaus” proposto della Scuola di Evangelizzazzione Sant’Andrea. Tre giorni, dal venerdì alla domenica, per formarsi come evangelizzatori per la nuova evangelizzazione ma soprattutto per riscoprire l’importanza …Leggi tutto…

    17esima Giornata Nazionale della colletta alimentare

    Leggi l’articolo su Il Testimone

    Confrontiamoci e fermiamoci

    Dopo aver ripreso a pieno regime le attività, la parrocchia San Giovanni Apostolo in Ponte d’Oddi offre a tutti coloro che svolgono un servizio in parrocchia, la possibilità di vivere un momento di confronto ma anche di formazione in merito all’ operato quotidiano. Sabato 30 Novembre, dalle ore 18 alle ore 20, un momento importante …Leggi tutto…

Pagina successiva »